SPIDER-MESH 

Internet of Things – Industria 4.0

SPIDER-MESH è un sistema di IoT (Internet Delle Cose) di nuova concezione utile in qualsiasi ambito.

… dall’industria 4.0, all’abitazione, passando per gli oggetti portatili e “smart”, gestione di eventi, alert, emergenze, integrazioni, …

E’ un sistema ideato e sviluppato da GUBERT SYSTEM con l’obbiettivo di diffondere la conoscenza dell’IoT e delle intelligenze artificiali per semplificare le nostre vite, snellire i processi, automatizzare, risparmiare tempo ed energie, per superare qualsiasi limite.

che cosa distingue SPIDER-MESH da altri sistemi? l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’integrazione senza limiti, l’open-source e la progettazione su misura per voi.

Si compone di soli tre elementi: HARDWARE – SOFTWARE – INTELLIGENZA

L’Hardware è il componente fisico del sistema: può essere il nostro modulo di input/output o qualsiasi vostro oggetto “smart” che “dialoga in lingua IoT”, oppure qualsiasi device tecnologico come un PLC, un sensore di temperatura, un contatto, un lettore di QR-code, una lampadina, un intero sistema domotico, …

Il software è anch’esso un importante nodo della ragnatela SPIDER-MESH, permette l’interazione con la parte “virtuale” della vostra applicazione e quindi è il risultato tangibile ed evidente della creazione da noi sviluppata ad-hoc per voi. Un “nodo” software può essere una pagina web, una dashboard, un grafico, un sms, un interazione con i social (telegram, facebook, …), una cassa acustica (alexa, …), una smart-tv, un database, un file, …

L’intelligenza è il cuore del sistema SPIDER-MESH, è la trama che permette le connessioni tra diversi moduli, locali o remoti, tra il “mondo fisico” ed il “mondo virtuale”. L’intelligenza è il collante e catalizzatore tra i componenti hardware e quelli software, è il traduttore simultaneo tra i vari linguaggi dei devices che “convivono” nello stesso impianto ma non parlano la stessa “lingua”.

l’intelligenza, ovvero la programmazione, è l’essenza di SPIDER-MESH: esclusiva, personalizzata, pensata e disegnata per Voi.

GUBERT SYSTEM crede nella filosofia OPEN SOURCE, locomotiva del progresso tecnologico, garantendo così prodotti elastici, scalabili senza limiti e senza “end of life”. L’Intelligenza si basa su LINUX sinonimo di affidabilità e sicurezza.

 

Scarica alcune brochure sul sistema SPIDER-MESH:

 

 

HIGHLIGHTS:

 

Strumenti tecnico/commerciali: