GUBERT SYSTEM è lieta di annunciare il nuovo sensore RADAR che sta rivoluzionando il concetto di sicurezza.

Il sensore utilizza una “nuova” ma ben consolidata tecnologia. Infatti, nel campo della sicurezza, non si vedeva un sensore così innovativo da molti anni, un prodotto che riesce a proteggere aree esterne ed interne con precisione centimetrica ed una reale immunità agli animali e falsi allarmi.

La tecnologia adoperata è di tipo “radar” cioè una emissione di onde radio (angolo di 90° e profondità di 25mt) a bassissima potenza e la successiva ricezione dell’onda riflessa. L’onda riflessa che torna al sensore porta con sé importanti informazioni come la distanza precisa (al centimetro) dell’intruso, la sua forma (quindi esclude gli animali) e la sua progressione (quindi esclude eventuali oggetti semi-statici quali alberi, cespugli, ecc.).

Essendo un onda è immune a qualsiasi tipo di falso allarme come la nebbia, il sole, la pioggia, il vento ed essendo precisa si possono creare delle aree di pre-allarme ed allarme in maniera puntuale senza rischiare di andare oltre la recinzione, o lasciando libero il vialetto d’ingresso, ad esempio.

Non resta che installarlo a casa tua o nella tua azienda, non importa il tipo di sistema che già hai perché si adatta a tutti gli allarmi in commercio, e vivere giorni e notti tranquille….a proteggerti ci pensa il RADAR.

sensore-radar-2018