La nostra azienda

Chi Siamo

Siamo un azienda presente nel campo della sicurezza attiva da oltre 10 anni e vantiamo fra privati ed aziende un pacchetto di oltre 1000 clienti. La nostra struttura interna è formata da Uffici Commerciali, Amministrativi, abbiamo un ampio ShowRoom dove poter toccare e provare i nostri prodotti, abbiamo un Ufficio Tecnico , un Laboratorio ed un Magazzino di oltre 150 mq con i nostri ricambi sempre a disposizione. L’esperienza che abbiamo maturato con il tempo unita alla nostra professionalità sono in grado di fornire al cliente finale una garanzia sulla qualità dei nostri servizi.

Operiamo a 360° nel mondo della tecnologia offrendo le ultime soluzioni per quanto concerne la sicurezza, con impianti di Antifurto, Sistemi di Videocontrollo, Sistemi di Rilevazione Incendio, Controllo accessi, Reti e Sistemi Integrati. Mettiamo a disposizione i migliori prodotti presenti sul mercato e affidiamo al cliente uno staff tecnico altamente qualificato e specializzato.

Il nostro punto di forza è quello di non standardizzare la vendita ma bensì progettare e realizzare impianti a su misura a seconda dell’esigenza, delle varianti, delle preferenze e del budget dell’utente finale, e siamo in grado di garantire un rapporto post vendita continuativo negli anni offrendo anche assistenza 24h su 24 per 365 giorni l’anno. Abbiamo nel corso degli anni studiato dei piani di assistenza e per questo offriamo dei pacchetti di manutenzione ai nostri clienti.  Da Gennaio 2017 abbiamo attivato una Centrale Operativa che si occupa a 365° del vostro impianto di Antifurto e Videosorveglianza, dagli allarmi Furto alle Emergenze mediche fino ai guasti di natura tecnica. I nostri attestati e le nostre premiazioni, rappresentano lo specchio di Come lavoriamo!

GUBERT SYSTEM è un azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008

iqnet-seal
logoqualita
iso

GUBERT SYSTEM vanta numerosi attestati e certificazioni, quali :

CIAS

Progettazione ed installazione sensori perimetrali esterni

MOBOTIX

Telecamere di Videocontrollo IP Megapixel e telecamere termiche

MILESTONE

Sistemi di gestione impianti di Videocontrollo e Domotica

SELEA

Fornitura di telecamere per rilevazione Targhe di Veicoli non assicurati, revisionati e rubati

GRANDSTREAM

Telefonia VOIP

SAMSUNG

Telecamere di videocontrollo IP e Analogiche

PROTECT

Fornitura di Nebbiogeni

UBIQUITi

Prodotti Wireless per il Networking

Premi e riconoscimenti

Nel 2007 nasceva La Fondazione Enzo Hruby e nel Marzo 2008 otteneva dalla Prefettura di Milano il riconoscimento nazionale di personalità giuridica. La Fondazione non ha finalità di lucro e persegue obbiettivi connotati da valenza sociale, di promozione d’una cultura della sicurezza intesa quale protezione e salvaguardia dei beni pubblici e privati di interesse artistico, monumentale, storico e paesaggistico attraverso il corretto impiego di tecnologie appropriate. La Fondazione Enzo Hruby promuove la realizzazione di studi, ricerche, seminari, convegni, mostre e pubblicazioni sulle tematiche della sicurezza e l’ottimale utilizzo delle tecnologie disponibili, oltre ad offrire un contributo concreto alla protezione del patrimonio del nostro Paese, assumendosi l’onere della realizzazione di sistemi di protezione e prevenzione per edifici, beni ed opere di particolare valore artistico, storico, culturale ed architettonico.

Il Premio H d’oro è oggi il più prestigioso riconoscimento per le aziende d’installazione di sistemi di sicurezza. H d’oro è infatti la prima ed unica iniziativa in Italia volta a premiare e promuovere la qualità e la professionalità degli operatori della security con l’obbiettivo di individuare e valorizzare quelle eccellenze che possono contribuire in maniera tangibile all’innalzamento del livello di cultura della sicurezza di cui si sente sempre più il bisogno. Si presenta ormai come appuntamento consolidato per le migliori e le più originali realizzazioni nella protezione di beni, edifici e persone.

Possono parteciparvi le aziende con impianti realizzati nell’anno precedente, senza alcun vincolo per quanto riguarda i componenti e le tecnologie purché correttamente progettati ed installati. I criteri di selezione della Giuria sono improntati alla ricerca dell’innovazione, della “personalizzazione” del progetto su misura del cliente.

  • GUBERT SYSTEM fin dal primo anno , 2008 , si qualifica fra i primi 3 impianti realizzati in ambito “RESIDENZIALE”
  • Nel 2009 GUBERT SYSTEM si qualifica fra i primi 3 impianti realizzati in ambito di “ATTIVITA’ PRODUTTIVE E SERVIZI”
  • Nel 2010 GUBERT SYSTEM si qualifica fra i primi 3 impianti realizzati con ben 3 impianti . Il primo in ambito di “COMMERCIO E SHOWROOM” , il secondo in ambito “RESIDENZIALE” e con il terzo impianto, vince il primo premio H d’oro con un impianto di antifurto realizzato in una villa nel Vicentino
  • Nel 2011 GUBERT SYSTEM vince il primo premio H d’oro “INTERNATIONAL AWARD” per una realizzazione di un impianto di videocontrollo ad Enugu (Nigeria)
  • Nel 2012 GUBERT SYSTEM vince il primo premio H d’oro nella categoria “COMMERCIO” per una realizzazione di un impianto di Antifurto e Videocontrollo presso un Megastore nel Vicentino
  • Nel 2013 GUBERT SYSTEM si qualifica fra i primi 3 impianti realizzati in ambito di “EDIFICI STORICI”
  • Nel 2014 GUBERT SYSTEM vince il primo premio H d’oro “INTERNATIONAL AWARD” per una realizzazione di un impianto di videocontrollo nell’Università Federale Nigeriana “Michael Okpara University of Agriculture” situata a Umidike, Umuhaia, Abia State
  • Nel 2016 GUBERT SYSTEM vince il premio H d’oro nella categoria “RESIDENZIALE” con la realizzazione di un impianto di Antifurto e Videocontrollo realizzato in una villa nel Vicentino