Assistenza, Manutenzione e Servizio di Controllo

Perché l’assistenza è un elemento chiave per i clienti?

Come tutti i prodotti “elettronici”, anche un impianto di antifurto, videosorveglianza o antincendio richiedono una regolare manutenzione per essere sempre efficienti e duraturi nel tempo.

E’ importante scegliere un azienda che oltre ad offrire un progetto su misura ed una installazione da professionista, sia in grado anche nel tempo di seguire il cliente offrendo assistenza nell’impianto installato.

Capita spesso purtroppo di installare un impianto “low cost” o comunque considerato non professionale sottovalutando il problema della manutenzione e della durata dell’impianto stesso, senza nemmeno citarne l’efficienza.

I problemi legati ad una scelta non corretta sono:

  • L’impianto installato non è in grado di soddisfare a pieno il cliente, creando disagi e sconforto per aver “buttato” dei soldi guardando solo al risparmio
  • • Al primo problema dell’impianto (che può essere dopo 3 anni ma anche dopo qualche mese) ci si trova con un azienda NON in grado di risolvere il problema legato al “guasto” o peggio ancora senza tale azienda
  • Un impianto complesso o un impianto antifurto “wireless” richiedono una manutenzione regolare legata al cambio periodico delle batterie o alla costante pulizia dei sensori. Se l’azienda scelta non è in grado di sostenere delle regolari manutenzioni, prima o poi il vostro impianto verrà trascurato

Fra tutte le possibili problematiche le conseguenze sono 3:

  • Abbandonare l’impianto e rimanere senza sicurezza (spesa inutile al momento dell’installazione e mancato investimento)
  • Ricercare una’altra azienda disposta a fare manutenzione e assistenza periodica al vostro impianto (ulteriori spese)
  • Smantellare e sostituire il vostro impianto con uno progettato ed installato da un professionista del settore (ulteriori spese, ulteriori lavori)

Voi vi sentite al sicuro dentro le vostre abitazioni con un impianto non professionale..?

Ne vale davvero la pena di guardare al risparmio con il rischio poi di dover rifare tutta la spesa un’altra volta?

I SERVIZI OFFERTI DA GUBERT SYSTEM PER LA MANUTENZIONE E L’ASSISTENZA AL VOSTRO IMPIANTO

Gubert System nasce e tutt’ora opera con una filosofia unica, quella dell’azienda professionale dal progetto all’installazione fino alla manutenzione.
Eseguiamo manutenzioni in tutto il Nord Est, per gli impianti di ogni tipologia e offriamo dei piani di manutenzione con dei Contratti di Assistenza e Manutenzione in tutta Italia.

Quello che offriamo noi a chi aderisce ai nostri Contratti di Assistenza è uno dei nostri punti di forza.

Offrire al cliente un servizio a 360° fa la differenza, e i nostri C.A. ci rappresentano in questo.

I servizi che offriamo con i nostri C.A. sono molteplici e fra i più importanti troviamo:

  • Un controllo periodico annuale all’impianto con il cambio delle batterie della centrale (per una sempre massima efficienza dell’impianto in caso di mancanza di corrente)
  • Una tariffa agevolata per chi richiede manutenzioni extra
  • Sconti agevolati dal 15 al 30% per integrazioni e batterie (impianti wireless)
  • Un numero Sempre reperibile per le assistenze fuori orario d’ufficio per 365 giorni/anno
  • ESTENSIONE della GARANZIA fino a 7 ANNI

Ma quello che siamo in grado di offrire ai nostri clienti va ben oltre la manutenzione e assistenza. Siamo in grado anche di Gestire le vostre centrali.

LA CENTRALE OPERATIVA GUBERT SYSTEM

Per chi necessita di un servizio di gestione della centrale e per chi vuole affidare i propri impianti nelle mani di professionisti del settore (e non semplici vigilantes che non hanno le competenze), Gubert System offre un servizio di TOTALE GESTIONE tramite la nostra CENTRALE OPERATIVA.

L’idea di costituire una Centrale Operativa per la gestione degli impianti dei nostri clienti “” nasce dall’esigenza di mantenere le vostre abitazioni, aziende o negozi sempre sotto controllo evitando inconvenienti relativi al mancato accorgimento di una situazione di guasto in corso, alle mancate segnalazioni di allarmi in corso fino alla fondamentale azione di filtraggio degli allarmi e quindi l’avviso alle forze dell’ordine solo in caso di allarmi veri. Il costo del servizio è nettamente inferiore (ed i benefici nettamente superiori) se paragonati ai costi di un istituto di Vigilanza in grado solo di collocare dei foglietti sulle porte e non competente nella gestione remota degli impianti tecnologici.

Con questo servizio siamo in grado di prenderci cura degli impianti ma anche del cliente stesso.

Ciò che offriamo noi è un servizio di Sicurezza a 360° non solo per l’impianto ma a anche per la famiglia stessa che ha la possibilità di proteggersi o lanciare una chiamata di emergenza semplicemente premendo un tasto o chiamando un numero telefonico dedicato (24h 365gg/anno).

Scopri i nostri servizi di Centrale Operativa.